Reso Facile

Entro 14 giorni dall’acquisto se il prodotto risulta difettato o di taglia errata sarà possibile effettuare il reso, ecco come fare:

  • Inviateci una mail a shop@calzatureparutto.it indicando il problema insorto, nel caso di merce difettata sono ben accette delle foto.
  • Dopo la nostra conferma potrete inviarci la merce da cambiare al seguente indirizzo (a carico del cliente):
    Calzature Parutto sas;
    presso: Friven 
    Via Torricelli 26; 31021 Mogliano Veneto (VE)
  • All’interno del pacchetto chiediamo di inserire il modulo scaricabile qui in basso compilato
  • Vi spediremo la nuova merce il prima possibile a nostre spese.

 

NOTE UTILI:

 

  • NON si effettuano rimborsi salvo casi da concordare
  • NON si effettuano resi in caso di prodotto personalizzato
  • NON si effettuano resi in caso di prodotto usato
  • Gli ordini NON devono essere fatti per visione o prova altrimenti il reso dovrà essere fatto a *proprie spese* ed il rimborso verrà effettuato al netto delle spese di spedizione al ricevimento del prodotto
  • Per cambio di prodotto che non sia dovuto a cambio taglia o difetti (es. cambio colore o modello) le spese di spedizione della nuova merce sono a carico del cliente
  • Per resi verso i paesi esteri le spese di spedizione della nuova merce sono a carico del cliente


Scarica modulo resi