Pagamenti Sicuri
Per procedere con il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna, il Cliente dovrà seguire le modalità indicate nelle fasi di check-out del carrello. Non saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente sostenuti da Calzature Parutto, in relazione allo strumento di pagamento prescelto dal Cliente.
Il pagamento può essere effettuato mediante carta di credito/debito, profilo PayPal attivo o bonifico bancario.
Sono accettate le seguenti carte di credito/debito:
- Visa/Visa Electron;
- Mastercard;
- PostePay
In caso di bonifico bancario, l’ordine rimarrà in stato “sospeso” fino alla verifica, da parte del venditore, dell’avvenuto accredito dell’intero importo; e conseguente modifica dello stato dell’ordine.
Nel momento dell’inoltro dell’ordine verso Calzature Parutto, verrà impegnato l'importo complessivo dell'ordine sulla carta di credito/debito o sul profilo PayPal del Cliente, con contestuale accettazione da parte di Calzature Parutto e inizio della procedura di evasione dell’ordine.
In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Shopify, fornitore dei servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore, se non per completare le procedure relative all’acquisto del Cliente e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso.
Il Cliente riceverà all’indirizzo da lui indicato la fattura di vendita se richiesta al momento della sottoscrizione dell’ordine.